LA GAMMA COMPLETA ISB PER IL MERCATO ISRAELIANO

Avi Maatuck, proprietario e socio di Import Lev, di cosa si occupa la Sua società?

La società è specializzata nell’importazione di componenti per l’industria e opera un servizio giornaliero in tutto Israele, fornendo support professionale per cuscinetti, motori, trasmissione di potenza e altro ancora. Import Lev si è recentemente trasferita nel nuovo capannone nella Zona Industriale di Tzahar, che ricopre un’area di circa 300 m2 su due piani.

Qual è il vostro prodotto di punta?

Siamo uno dei più importanti player in Israele per la trasmissione di potenza. Da anni offriamo prodotti come riduttori, riduttori a cinghia, giunti di accoppiamento e altri componenti. Grazie a ISB Industries abbiamo una gamma di prodotti completa per il mercato israeliano.

Quando è perché è nata la partnership tra ISB e Import Lev Industry LTD?

Io e il mio socio eravamo in viaggio d’affari alla ricerca di un produttore affidabile e di qualità nel campo dei cuscinetti e abbiamo scelto ISB. Il motivo della scelta è stato l’incontro con Roberto

Bortolazzi, Export Manager presso ISB, che ci ha presentato l’azienda: l’interazione è stata reciproca fin dall’inizio e, con l’aiuto di un eccellente team, siamo riusciti a promuovere al meglio il Marchio Verde in Israele. Noi siamo convinti che gli affari in Israele possano svilupparsi notevolmente insieme a ISB.

Quali sono i “plus” della partnership con ISB?

I vantaggi riguardano sicuramente l’aspetto geografico: Italia ed Israele sono vicini, ciò velocizza la consegna. Altri vantaggi sono: l’ampia gamma di prodotti disponibili nei magazzini ISB, il supporto e il contatto diretto con lo staff ISB e la qualità. Infine, la reciproca comprensione.

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

I progetti per il futuro sono di ampliare continuamente la gamma di prodotti ISB sul nostro mercato, incrementare le scorte per i prodotti ISB, la formazione e lo sviluppo delle conoscenze professionali degli agenti, ed inserirsi in altre aree che richiedono l’impiego di componenti per l’industria.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Alle attività di marketing *
    Alle attività di profilazione *
    Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    *Campi obbligatori