ISB NEL CAMPO DELL’AUTOMAZIONE

Qualità e velocità di consegna i punti di forza

 

Paolo Masetti, Sales Manager di Autorotor, di cosa si occupa l’azienda?

Da circa quarant’anni sul mercato, Autorotor progetta e realizza principalmente tavole rotanti a camma cilindrica e globoidale, oscillatori/intermittori ad assi ortogonali e paralleli, anelli rotanti e tavole elettroniche Torque.

 

Qual è il vostro prodotto di punta?

Le tavole rotanti (o indicizzate) di varie taglie e dimensioni che costituiscono circa il 75% dei prodotti venduti.

 

Perché è cominciata la collaborazione tra il brand ISB e AUTOROTOR?

I cuscinetti costituiscono un componente indispensabile del nostro prodotto. Abbiamo trovato un partner affidabile in grado di soddisfare le nostre esigenze. Inoltre, il rapporto con il nostro ISB Service, Vercesi, è ottimo e ha permesso di incrementare questa collaborazione.

 

Quali sono i plus di questa collaborazione con ISB?

I plus principali riguardano fondamentalmente gli elevati standard qualitativi dei prodotti ISB, riscontrati in primis dal nostro Ufficio Tecnico, e la velocità nei tempi di consegna.

 

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

L’ampliamento della gamma prodotti, il miglioramento tecnologico, la crescita nei mercati esteri e l’apertura di nuovi mercati, al fine di garantire soluzioni sempre più performanti e competitive.

 

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori