Intevistata Signora Mausen (Responsabile Ufficio Acquisti di JMG Cranes)

Signora Mausen, di cosa si occupa l’azienda?
JMG Cranes progetta e costruisce gru semoventi industriali elettriche a batteria che trovano applicazione nei più svariati settori, da quello industriale a quello aerospaziale e militare. Le nostre macchine si contraddistinguono per la loro compattezza che consente l’operatività in spazi ristretti, sia interni che esterni, la silenziosità e l’ecocompatibilità, in quanto alimentate a batteria.
Inoltre, la sicurezza e precisione dei movimenti, sia con operatore che senza nei modelli radiocomandati, sono due caratteristiche principali dei nostri macchinari.

Qual è il vostro prodotto di punta?
Ogni gru JMG è un prodotto di punta all’interno del proprio settore di appartenenza.
Tutte le nostre macchine, veri e propri gioielli tecnologici, sono progettate secondo le richieste particolari dei clienti e fornite con accessori personalizzati per garantirne un utilizzo ottimale nelle applicazioni specifiche necessarie a ogni utilizzatore.

Quando e perché è cominciata la collabora-zione tra il brand ISB e JMG Cranes?
La collaborazione tra ISB e JMG è cominciata nel 2014 quando è nata l’esigenza di affidarsi ad un partner in grado di soddisfare le nostre richieste sia in termini di qualità del prodotto che di tempi di risposta. ISB ci ha garantito la disponibilità a magazzino di articoli come i cuscinetti di base (ralle), che fino ad allora avevano rappresentato per noi elementi critici, soprattutto in termini rapidità di consegna, del nostro processo produttivo.

Quali sono i plus della collaborazione con ISB?
Con ISB possiamo contare su un fornitore affidabile, che ci garantisce rapidità di consegna ed elevati standard qualitativi dei prodotti.

Quali sono i vostri progetti per il futuro? 
Grazie al Centro Ricerca & Sviluppo presente in azienda, JMG Cranes si propone di migliorare costantemente la qualità dei propri prodotti, ponendo sempre maggiore attenzione alle esigenze dei clienti.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori