DESCRIZIONE
Le gabbie lineari NBS piane a rullini sono costituite da guide di diversa dimensione, combinate con gabbie piane. Esse hanno come caratteristica principale di essere composte da numerosi corpi volventi, assicurando così il raggiungimento di altissime capacità di carico ed una notevole precisione, nonché un minimo ingombro.

VANTAGGI
Le gabbie lineari NBS piane hanno un attrito uniforme e basso. Tale caratteristica permette di non incorrere nell’effetto “stick slip”. Occorre ricordare comunque che il coefficiente d’attrito dipende moltissimo dalla precisione di montaggio e dalla lubrificazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE PERSONALI
Al fine di ottenere le prestazioni più elevate possibili le piste di rotolamento devono avere necessariamente una durezza compresa tra i 58 e i 64 HRC.

Lista Prodotti

GLP

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori