DESCRIZIONE
Le ruote libere ad astuccio NBS sono composte da un anello esterno con parete sottile e da elementi di bloccaggio (rullini) che vengono trattenuti e guidati da molle. Esse hanno come caratteristica principale il minimo ingombro radiale.

VANTAGGI
Solitamente, la prima lubrificazione è sufficiente per tutta la durata di utilizzo della ruota libera; nel caso in cui ci fosse necessità di un ulteriore ingrassaggio esso può essere eseguito senza nessun problema.

CARATTERISTICHE TECNICHE PERSONALI
Le molle che trattengono i rullini possono essere costruite sia con materiale plastico che in acciaio. Nel caso siano in plastica si possono raggiungere delle temperature d’esercizio più limitate, da -10°C a +60°C, mentre nel caso siano in acciaio queste possono arrivare a -10°C e +80°C.

Applicazioni

Le ruote libere ad astuccio NBS hanno diverse applicazioni:
* macchine agricole;
* macchine per giardinaggio;
* riduttori;
* ecc.

Lista Prodotti

HF
HF..KF
HF..R
HF..KFR
HFL
HFL..KF
HFL..R
HFL..KFR

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori