IL PILOTA SPAGNOLO IN 16° POSIZIONE

Dal 3 al 15 gennaio si è svolta l’edizione 2021 della Dakar in Arabia Saudita. ISB Industries ha partecipato a questa edizione sponsorizzando il pilota di moto Oriol Mena. Lo spagnolo aveva già gareggiato nelle edizioni 2017 e 2018.

L’edizione 2021 è diventata una delle più dure in termini di orientamento. Oriol Mena ha concluso la prima tappa classificandosi undicesimo, tagliando però il traguardo in sedicesima posizione a causa di problematiche al GPS e successivamente al motore.

Il pilota ISB ha commentato: “Dakar finita! Peccato per i problemi riscontrati in alcune tappe… sono comunque orgoglioso del mio lavoro perchè sono riuscito a superare le difficoltà ed arrivare al traguardo! Dopo un grave incidente alla fine del 2019, ho aspettato questa edizione senza aver avuto tempo e opportunità per allenarmi, quindi non importa la classifica; sono molto felice del risultato! Grazie a ISB per avermi dato fiducia e l’opportunità di rivivere una Dakar!”.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Alle attività di marketing *
    Alle attività di profilazione *
    Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    *Campi obbligatori