RALLE AGRICOLE DIMENSIONI STANDARD MERCATO ITALIA E SERIE ALTERNATIVE

DESCRIZIONE
Le ralle agricole ISB sono caratterizzate da una struttura flangiata ottenuta attraverso la piegatura di due profilati di acciaio che formano i rispettivi anelli, e in cui vengono ricavate le piste in cui viene alloggiato il singolo giro di sfere, a pieno riempimento senza distanziali. Queste ralle non sono né dentate né dotate di guarnizioni e vengono fornite con verniciatura superficiale che previene la corrosione. Infine, esse sono preingrassate.

VANTAGGI
Le ralle agricole ISB devono essere forate per essere montate tramite bulloneria oppure gli anelli possono essere direttamente saldati ai telai di supporto.

CARATTERISTICHE TECNICHE PERSONALI
Le molle che trattengono i rullini possono essere costruite sia con materiale plastico che in acciaio. Nel caso siano in plastica si possono raggiungere delle temperature d’esercizio più limitate, da -10°C a +60°C, mentre nel caso siano in acciaio queste possono arrivare a -10°C e +80°C.

Applicazioni

Le ralle agricole ISB hanno diverse applicazioni, come ad esempio:
* rimorchi agricoli;
* avvolgitubi semoventi per irrigazione,
* atomizzatori per fertilizzazione a rimorchio;
* abbattitori polveri sottili;
* ecc.

Lista Prodotti

AG
AGR
ST

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori