CUSCINETTI DI BASE (RALLE) AD UN GIRO DI SFERE, DENTATURA INTERNA, FLANGIATURA ESTERNA, SERIE STANDARD OPPURE DI PRECISIONE
DESCRIZIONE
I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL sono ad un giro di sfere a quattro punti di contatto con distanziali in Nylon. Essi sono costruiti con anelli forgiati e poi lavorati per formare una struttura che prevede l’anello dentato interno con forma quadrata rigida e l’anello esterno flangiato. I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL forniti preingrassati.
VANTAGGI
I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL presentano un buon compromesso fra prestazioni e rigidità, avendo la struttura flangiata limitata ad un anello solo. Il vero vantaggio di questa struttura è che permette un facile montaggio, mentre la doppia tenuta permette l’installazione anche in ambienti esterni o polverosi. I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL possono ruotare anche ad alte velocità (30 rpm) sotto bassi carichi.
CARATTERISTICHE TECNICHE PERSONALI
I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL possono essere forniti nelle versioni ZBL.20 S e ZBL.30 S in base alla generalità delle applicazioni, oppure nelle versioni di precisione ZBL.20 P e ZBL.30 P che presentano giochi quasi annullati quando l’applicazione richiede estrema rigidità.
Applicazioni
I cuscinetti di base ISB della serie standard ZBL possiedono diverse applicazioni, ad esempio:
* tavole rotanti;
* tavole di saldatura,
* industria dell’automazione di processo;
* industria del packaging;
* gru leggere;
* autogru semoventi leggere;
* mescolatori;
* aspi leggeri;
* avvolgitori;
* ecc.
Lista Prodotti
ZBL