BEARING TESTING REPORT

Il Centro Tecnico ISB è in grado di effettuare dei test di comparazione tra prodotti di differenti marchi, così che il cliente possa constatare le effettive prestazioni dei prodotti a “marchio verde” rispetto agli altri brand. I parametri presi in considerazione sono durezza, caratteristiche geometriche, rumorosità, vibrazioni e rugosità.

DISEGNI TECNICI 2D E 3D

Attraverso una postazione CAD, attrezzata con software all’avanguardia, il Centro Tecnico ISB è in grado fornire disegni tecnici 2D ed i corrispettivi rendering 3D, sia di prodotti standard che customizzati.

CAMPIONATURA

Il Centro Tecnico ISB effettua controlli su forniture di campionatura o lotti di produzione. Ognuno di questi può essere accompagnato da documentazione che certifica il controllo eseguito e/o l’analisi condotta sulla filiera produttiva e/o progettuale.

Attività di Pre e After Sale

PRE SALE

Analizzando i dati progettuali dell’applicazione, il nostro team può affiancare l’Ufficio Tecnico del cliente nella scelta del prodotto appropriato, validando le soluzioni adottate e/o suggerendo valide alternative.

AFTER SALE
Partendo dall’analisi dei modi di guasto del cuscinetto e utilizzando i dati dell’applicazione condivisi dal cliente, il nostro team è in grado di analizzare il layout progettuale per valutare eventuali spunti di implementazione.

Vendor Rating

Il Centro tecnico ISB Industries effettua un monitoraggio periodico pro-attivo degli stabilimenti di produzione, attribuendo ad ognuno un punteggio sulla base di:

Qualità

Puntualità

Competitività di costo

Collaborazione

Valutazione Visita

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori