Con ISB risposte precise ed immediate
Signor Heraut, titolare di FTS, può indicarci di cosa si occupa la sua azienda?
France Transmission Service è stata fondata nel 1994 e da quasi 30 anni rappresenta
un punto di riferimento per la rotazione e la trasmissione di potenza nel sud della Francia. L’azienda distribuisce i prodotti per il settore della componentistica industriale e trasmissione di potenza (catene, cinghie), fornendo soluzioni e supporto tecnico. L’apertura di numerosi punti vendita così come la collaborazione con la società Tima (iniziata nel 2018) ci permettono di contare sulla presenza di sette filiali nella regione Rhône-Alpes e Bourgogne. Il nostro obiettivo è accompagnare i clienti nel loro percorso di sviluppo attraverso il supporto del nostro gruppo di tecnici/venditori, grazie anche all’ampio stock di cui disponiamo.
Quali sono i vostri prodotti di punta?
Il cuscinetto è il prodotto più venduto dalla nostra azienda: dal più piccolo cuscinetto a sfere per i roller al più grande cuscinetto a rulli per le perforatrici orizzontali. France Transmission Service commercializza anche tutte le diverse tipologie di cuscinetti a rullini, così come supporti autoallineanti, cuscinetti a sfere, cuscinetti autolubrificanti, accessori, manicotti e rondelle. Siamo fornitori fidelizzati di un ampio parco clienti, tra cui costruttori, distributori, riparatori. I nostri clienti sono molto esigenti e proprio per questo motivo poter contare su prodotti di qualità, con un’ampia gamma, un ampio stock ed un servizio rapido è estremamente importante.
Quando e perché è cominciata la partnership con ISB?
Parallelamente alla creazione della nostra società abbiamo avviato la ricerca di un
partner che ci permettesse di introdurre un marchio con prodotti di alta qualità e
con un ampio stock a disposizione. ISB sin da subito ha soddisfatto tutti questi requisiti; questo è il motivo per il quale la collaborazione con il Marchio Verde dura da
oltre 20 anni. Il nostro è un lungo rapporto basato sulla fiducia.
Quali sono i “vantaggi” di questa partnership con ISB?
Ciò che apprezziamo particolarmente di ISB è la possibilità di offrire un marchio paragonabile a quelli primari che propone prodotti di altissima qualità ad un prezzo molto competitivo. Da molti anni i nostri clienti conoscono e utilizzano i prodotti ISB senza aver mai riscontrato problemi di qualità o di approvvigionamento. Certamente un altro elemento che è molto apprezzato è la possibilità di lavorare con un team tecnico di vendita molto reattivo ed attento alle nostre necessità quotidiane. Infine, esprimiamo la nostra soddisfazione per il B2B di ISB che consideriamo un ottimo strumento per dare una risposta precisa ed immediata ai clienti.
Quali sono i vostri progetti per il futuro?
Gli obiettivi principali per il futuro di France Transmission Service sono: continuare a sviluppare la collaborazione con ISB e rafforzare la presenza del Marchio Verde presso i nostri clienti con nuovi prodotti come, ad esempio, le ralle.

