Di cosa si occupa l’azienda?

Dal 2001 la ILMAG Divisione Logistica è specializzata nella produzione di archivi automatizzati, evolvendosi nel corso degli anni nella progettazione e costruzione di sistemi logistici e magazzini automatici.

 

Qual è il vostro prodotto di punta?

Il prodotto principale che abbiamo lanciato sul mercato in questi anni è il magazzino automatico verticale R-MAG nelle due versioni, quella da 300 kg e quella da 500 kg.

 

Perché è cominciata la collaborazione tra il brand ISB e ILMAG?

All’interno dei nostri macchinari, i componenti più sollecitati sono principalmente i cuscinetti. Avevamo dunque bisogno di prodotti affidabili, che richiedessero poca manutenzione e di facile reperibilità sul mercato.

Abbiamo trovato tutte queste qualità nel Gruppo ISB, che nel corso di questi anni, si sta dimostrando un partner veramente affidabile.

 

Quali sono i plus di questa collaborazione con ISB?

Oltre a quanto detto sopra, uno dei punti di forza principali è l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare, abbiamo riscontrato un’ottima qualità dei prodotti paragonabile ai brand più blasonati.

 

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

Nei prossimi anni completeremo la gamma dei nostri prodotti con l’offerta di un magazzino verticale a cassetti traslati, al fine di incrementare le quote di mercato.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori