Chain & Drives Australia è stata fondata nel 2007 in qualità di fornitore indipendente di prodotti per la trasmissione e cuscinetti. L’azienda ha uffici sia sulla costa occidentale che orientale dell’Australia e ha in progetto l’apertura di una filiale in ogni Stato nel corso dei prossimi anni. Da quando i prodotti ISB sono entrati a far parte della propria gamma, Chain & Drives ha sviluppato una rete di distributori in tutto il Paese, operativa in sette Stati.

 

I prodotti ISB più utilizzati nei settori dell’industria mineraria, dell’edilizia e del movimento terra sono: cuscinetti radiali rigidi a sfere, snodi sferici GE, supporti in ghisa. ISB, forte della sua esperienza nell’assistenza e supporto a produttori di gru e sollevatori di tutta Europa, ha a disposizione molte opportunità per replicare questo successo anche in Australia.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori