ISB do Brasil, filiale del Gruppo ISB, ha avviato le sue attività nell’agosto 2017 presso un magazzino di 600 m2 nella città di Curitiba, stato di Parana, un im­portante centro logistico e industriale nel sud del Brasile.

Nel 2019 l’azienda ha raggiunto ri­sultati eccellenti ed è stato quindi necessario pianificare un’espansione. Pertanto, all’inizio del 2020 l’azienda ha scelto una nuova location in cui trasferire la propria sede centrale, che è attualmente in costruzione per po­ter soddisfare le esigenze espansive dell’azienda. Questa nuova struttura avrà una superficie di 2.000 m2 e un’al­tezza di 10 metri, permettendo così di quintuplicare la propria disponibilità di magazzino (più di 3.000 pallet) e di avere spazi dedicati per corsi di formazione e riunioni commerciali.

In meno di tre anni dall’avvio delle sue attività ISB do Brasil ha già acquisito una rete di più di 150 rivenditori di cuscinetti e 250 clienti OEM in molti settori.

 

Qualità, ampia gamma di prodotti, stock e servizio commerciale sono le caratteri­stiche che contribuiscono al successo dell’azienda in Brasile, contraddistinta dalla stessa filosofia della casa madre in Italia. L’organico di ISB do Brasil è composto di 19 persone.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori