UNA COLLABORAZIONE AFFIDABILE CON ISB

Massimo Piazza, titolare, di cosa si occupa l’azienda?

Metalbox SpA divisione Sarme nasce negli anni ‘60 come costruttore di riduttori di velocità personalizzati e personalizzabili sulla base delle esigenze dei clienti. Lo sviluppo edile di quegli anni impone subito un’impronta ed un indirizzo specific all’azienda, che in pochi anni diventa un punto di riferimento per i grandi costruttori di gru edili. Negli anni successivi vengono introdotte anche la produzione di argani complete di carpenterie, tamburi avvolgi fune con filettature standard e tipo lebus, motori elettrici e lavorazioni meccaniche in genere. Oggi l’azienda vanta clienti nei settori alimentare, packaging, automotive, energie rinnovabili, costruzioni macchine edili e terziario.

Qual è il vostro prodotto di punta?

I prodotti di punta restano i riduttori di velocità, prodotti e progettati per impieghi gravosi e durate eterne. La ricerca e lo sviluppo hanno portato alla costruzione di motoriduttori affidabili e dagli svariati impieghi, dove, sia motori elettrici che riduttori sono studiati insieme al cliente per avere il massimo di affidabilità e sicurezza senza trascurare l’aspetto economico.

Quando e perché è cominciata la collaborazione tra il Brand ISB e Sarme?

La collaborazione tra Metalbox SpA ed ISB è iniziata nel 2012, dalla ricerca di un fornitore di componentistica tecnica che fosse, allo stesso tempo, affidabile, competitivo e disponibile a seguirci nella nostra mission. Il costante cambiamento che impone il mercato globale ha spinto Metalbox SpA alla ricerca di un partner affidabile, trovandolo in ISB. Il Marchio Verde, infatti, offre standard qualitative elevati a prezzi competitivi e garantisce un supporto tecnico e gestionale di assoluto rilievo.

Quali sono i plus di questa collaborazione con ISB?

La certezza di poter contare su un magazzino sempre in grado di soddisfare i nostri fabbisogni, il servizio puntuale e competente, unitamente all’assistenza tecnica e formativa. Tutti questi sono sicuramente i plus della collaborazione con ISB.

Quali sono i vostri progetti per il futuro?

I nostri progetti per il futuro: difficile parlare di futuro in questo momento particolare, però saremo tenaci nel mantenere le posizioni sul mercato e allargare i nostri orizzonti a nuovi settori emergenti come attrezzature per settore medicale, energie rinnovabili e attrezzature nautiche.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Alle attività di marketing *
    Alle attività di profilazione *
    Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    *Campi obbligatori