Jacek Godziek, Responsabile Marketing, quali sono le attività della sua azienda?
MARAT Group (Polonia) garantisce la completa realizzazione di grandi ed ambiziosi progetti.
La nostra missione è fornire un servizio clienti completo, dalla fase di progettazione alla produzione, alla consegna, all’installazione e all’attivazione.
L’offerta MARAT comprende prodotti da catalogo, come cuscinetti e componenti, supporti autoallineanti, prodotti chimici industriali, oli e lubrificanti, guarnizioni, strumenti di manutenzione per cuscinetti, azionamenti meccanici e riduttori, elementi di trasmissione di potenza, trasmissioni a catena e a cinghia.
Nel nostro stabilimento produciamo moderne strutture in acciaio, elementi per linee di produzione, macchinari ed attrezzature pronte per l’uso.
Qual è il vostro prodotto di punta?
L’offerta MARAT include molti prodotti indispensabili negli stabilimenti di produzione di numerosi settori. Forniamo riduttori con potenza nominale fino a 1000 kW e azionamenti completi per machine (trasportatori, alimentatori, fresatrici trasportatori a catena, a nastro, a rulli e a coclea, sistemi di smistamento a vibrazione o macchine prototipo), sulla base anche di specifiche richieste dai clienti.
Quando è perché è nata la partnership tra ISB e Marat?
La partnership tra MARAT e ISB Industries è cominciata diversi anni fa e nel 2018 il nostro Gruppo è diventato distributore autorizzato del Marchio Verde.
I prodotti ISB offrono soluzioni dall’elevata qualità tecnica e si sono dimostrati un’ottima proposta per I clienti MARAT. L’ampliamento dell’offerta MARAT con I prodotti ISB si è rivelato vincente e riceve continuamente riscontri positivi da parte del mercato, sotto forma di nuovi ordini e contratti.
Quali sono i vantaggi di questa partnership con ISB?
L’elevata qualità tecnica, i servizi logistici all’avanguardia ed un’assistenza tecnica professionale sono importanti punti di forza dei prodotti ISB. Un elemento fondamentale di valutazione positiva è la collaborazione tra ISB e MARAT: i team di entrambe le aziende sono in grado di supportare con competenza le esigenze dei clienti.
Quali sono i vostri progetti per il futuro?
I nostri progetti sono focalizzati sul continuo rafforzamento della collaborazione tra ISB e MARAT. Un elemento essenziale è l’ottimizzazione dei processi logistici ai quali i nostri clienti prestano oggi un’attenzione particolare. Un altro importante obiettivo per il futuro è quello di espandere i prodotti del Marchio Verde presso i clienti attuali e potenziali del Gruppo MARAT.

