ISB è una realtà organizzata secondo precise procedure, governata da infrastrutture tecniche di monitoraggio e da personale specializzato. Tutti i prodotti ISB provengono da siti produttivi tecnologicamente avanzati con Sistema di qualità certificato secondo le norme ISO 9001.

CENTRI TECNICI

I Centri Tecnici ISB tra Italia, Cina ed India, sono formati da uno staff di 25 persone, tra cui ingegnerie tecnici qualificati.
Tutti i Centri sono dotati di una strumentazione hardware e software completa e all’avanguardia, che, insieme al know-how del personale, consente di offrire al cliente un supporto di application-engineering in ogni settore d’impiego.

 

ISB dispone di una strumentazione tecnica avanzata, tra cui: rugosimetro-profilometro, anderometri, rotondimetro, CMM 3D, banchi prova, durometro, postazione CAD e KISSsoft.

CONTROLLO DI PROCESSO

I Tecnici svolgono un controllo periodico dei siti produttivi ISB per la verifica strategica dei cicli di lavoro.
Il focus principale è rappresentato dalle fasi di monitoraggio e supervisione dell’attività di definizione ed implementazione dei KPI (Key Performances Indicators) dei siti produttivi.

Inoltre, i Tecnici ISB svolgono attività di supervisione nel processo di customizzazione dei prodotti, collaborando nella definizione e nello sviluppo dei cicli produttivi per massimizzare l’efficacia e l’efficienza.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori