Euotrasmissioni srl è un progetto di completamento di gamma del Gruppo ISB che nasce da un’esperienza ventennale nel campo della produzione e commercializzazione dei componenti della trasmissione. Forte di questo percorso il Brand, grazie anche al know-how del personale tecnico commerciale presente in azienda, può vantare un posizionamento elevato sul mercato per gamma e qualità del prodotto.

La catena ISB vanta specifiche produttive proprietarie, marcatura e packaging esclusivo e sarà la prima catena in Europa ad avere il codice di tracciabilità inciso sulle piastre.

La sede di Rubiera sarà inoltre dotata di moderni macchinari volti a garantire servizio e personalizzazione, tra cui una macchina automatica per il taglio della catena ed una macchina a pressione, oltre ad un laboratorio tecnico di analisi.

A breve sarà inoltre disponibile un catalogo tecnico completo in grado di offrire un’ampia scelta di soluzioni per i vari campi di applicazione.

Eurotrasmissioni srl si inserisce nel percorso di investimenti continui che, nel corso degli anni, il Gruppo ISB ha sempre attuato e che mirano a fare del marchio Verde un punto di riferimento a livello mondiale nel campo della componentistica industriale.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




    Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

    Alle attività di marketing *
    Alle attività di profilazione *
    Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

    Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

    *Campi obbligatori