Rafael Botello, nato in Spagna nel 1979, subì un incidente in bicicletta all’età di 22 anni mentre si allenava per un duathlon di alta montagna che dette una svolta radicale alla sua vita. Ha una paraplegia dorsale T11-T12 che gli impedisce di muovere le gambe e che, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare, lo ha portato a godere di una vita piena e felice. Si allena a fondo e gareggia con passione.

Ambasciatore di ISB da quasi 3 anni, ha dichiarato che: “nello sport adattato di alto livello, pochi centesimi di secondo possono essere decisivi per raggiungere il podio di una competizione e, grazie a ISB, so che la mia sedia è dotata di cuscinetti di qualità, molto affidabili, pronti a dare la massima prestazione: ISB ci mette la tecnologia e io devo solo pensare a dare il meglio.”

Leggi l’intervista completa sul nostro magazine!

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori