Introduzione:

Il rapporto con ISB nasce nel lontano 1998, quando  SILKUNI diventa distributore autorizzato ISB rappresentando il punto di riferimento per il marchio verde nella regione del Sud Africa

Quali sono i vantaggi dell’apertura della nuova sede a Johannesburg?

Johannesburg rappresenta la più grande e ricca città del Sud Africa e ad oggi rappresenta l’epicentro dell’economia. La neo nata sede di 500 m2 in New Centre, Johannesburg, siamo sicuri che contribuirà ad una crescita economica offrendo accesso a nuovi mercati vicini al settore minerario oltre ad avere strategici vantaggi logistici. Grazie a questa nuova struttura “Distributore Autorizzato ISB”, il marchio verde sarà sempre più conosciuto e apprezzato sul mercato.

Quali sono I piani futuri?

In che modo è cresciuta la percezione del marchio ISB negli anni?

I nostri clienti scelgono i prodotti ISB perché hanno la certezza di una scelta qualitativamente eccellente. Grazie alla sinergia con Silkuni, ISB si è affermato sul mercato africano in molti settori, tra i più importanti possiamo parlare del settore tessile, marino, agricoltura, automotive e produzione.

Parteciperete all’importante evento fieristico “Electra Mining Fair”’?

Certamente. Esporremo il marchio ISB alla fiera di Settembre, hall 6 stand E30. Electra Mining è una delle fiere più importanti del settore industriale e minerario. I progetti per la promozione della nuova sede di Johannesburg sono tanti; parteciperemo a fiere locali, mega eventi e fiere internazionali.

Il rapporto con ISB nasce nel lontano 1998, quando  SILKUNI diventa distributore autorizzato ISB rappresentando il punto di riferimento per il marchio verde nella regione del Sud Africa. Grazie al continuo affermarsi di Sikuni nel continente Africano e al sempre più alto standard qualitativo dei prodotti offerti,Silkuni ha deciso di intraprendere una nuova sfida aprendo una nuova sede a Johannesburg.

Abbiamo fatto qualche domanda per capirne un po’ di più..

Quali sono i vantaggi dell’apertura della nuova sede a Johannesburg?

Quali sono i piani futuri?

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori