GLI SNODI ISB SUL TUCHKOV BRIDGE

GRANDI OPERE A SAN PIETROBURGO

ISB sta partecipando attivamente alla ristrutturazione del “Tuchkov Bridge”, il ponte che attraversa il fiume Malaya Neva e collega Vasilyevsky Island e Petrogradsky Island, nella città di San Pietroburgo, in Russia.

Per permettere il corretto sollevamento delle due campate del ponte levatoio, verranno utilizzati gli snodi GE 500 2RS DW BG1 e GE 500 2RS DW SPECIAL, tutti a marchio ISB.

Il nome del ponte, costruito nel 1758 in legno, ha ottenuto il suo nome grazie al finanziamento da parte di un imprenditore locale, Avraam Tuchkov. Prima dell’ultima ristrutturazione, cominciata nel 2016, il ponte è stato ricostruito più volte; quella più recente risale al triennio 1962-1965. Con una lunghezza di 226 metri e un’altezza di 36 metri, il “Tuchkov Bridge” è situato in  posizione strategica, collegando il nord e il sud della città; il ponte ha infatti un’enorme importanza per il trasporto verso il centro storico.

La riqualificazione del ponte è avvenuta per garantire la sicurezza stradale dei numerosi mezzi, pesanti e non, che ogni giorno lo attraversano. I lavori verranno completati entro la fine del 2017 in previsione dei Mondiali di Calcio del prossimo anno, dove San Pietroburgo sarà una delle città maggiormente coinvolte.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori