La linea completa di supporti ISB punta sull’elevata affidabilità e sulla lunga durata operativa.

In particolare i Supporti SNL, oltre alle speciali caratteristiche di design, che semplificano montaggio, allineamento e rilubrificazione, consentono al cuscinetto di operare per l’intera durata di esercizio prevista riducendo i costi operativi: dalla manutenzione, al consumo di lubrificante ed energia, nonché i tempi di fermo macchina.

ISB inoltre dispone di un’ampia scelta di supporti utilizzabile anche in applicazioni con elevate temperature. Nei supporti ISB per Alta Temperatura (HT) viene infatti impiegata una speciale tipologia di tenuta e di grasso, appositamente studiati per resistere oltre ai 100° C. Nell’utilizzo ad elevata temperatura occorre considerare che i supporti presentano un calo del carico massimo ammissibile, e un incremento del giuoco radiale rispetto alle normali condizioni d’impiego.

ISB offre anche un’ampia disponibilità di gamma in pollici per essere utilizzati in applicazioni che lo richiedono: https://bit.ly/2BrAO2d

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori