Da anni ISB Industries è sempre molto attiva nel sostenere le principali competizioni agonistiche ed il 2020 per il Marchio Verde si è aperto con l’evento della nuova edizione della DAKAR in collaborazione con il Team TMF Racing. Lo storico Rally per la prima volta ha fatto tappa in Arabia Saudita: 8.000 chilometri di cui 5.000 di Prove Speciali, 12 Tappe, una giornata di riposo, 350 veicoli iscritti provenienti da oltre 50 Nazioni, 176 Moto, 134 Auto, 47 Camion.

TMF Racing (team, fondato nel 2008 da Claudio Grazia, plurivittorioso nei campionati nazionali velocità e motorally) ha ingaggiato il pilota/giornalista bolognese Francesco Catanese che per la quarta volta ha affrontato una Dakar in sella ad una enduro Yamaha WR450F: sapientemente modificata per adattarla al deserto ed alle caratteristiche di Francesco che è alto 2 metri.

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori